Juve Stabia, Manniello: “Riprenderei a gennaio altrimenti Crotone e Benevento in A: le altre facessero ricorso al Coronavirus. Sui playout…”
Il patron della Juve Stabia, Francesco Manniello ha parlato a TuttoSalernitana.com, del futuro del calcio italiano, esprimendo tutte le sue perplessità. Queste le sue parole: “A mio parere è un momento tragico e non sono per niente convinto che il campionato ricominci. É stato fatto un protocollo rigidissimo e inattuabile da buona parte della Serie […]
Il patron della Juve Stabia, Francesco Manniello ha parlato a TuttoSalernitana.com, del futuro del calcio italiano, esprimendo tutte le sue perplessità. Queste le sue parole: “A mio parere è un momento tragico e non sono per niente convinto che il campionato ricominci. É stato fatto un protocollo rigidissimo e inattuabile da buona parte della Serie A. Figuriamoci per la B e per la C, sono molto molto scettico. Chi fa queste proposte è fuori strada, cose che non hanno nè capo nè coda come quella di giocare solo playoff e playout. Chiariamoci subito: ognuno guarda il proprio orticello. Fino a qualche anno fa non c’erano nè playoff, nè playout: due salgono direttamente , le ultime tre retrocedono. Io riprenderei a gennaio. La soluzione? Benevento e Crotone in Serie A, il ricorso lo facessero al Coronavirus. Viceversa sospendiamolo a tempo indeterminato, anche a costo di arrivare a gennaio.”