Keisuke Honda ricorda Balotelli: “Un talento che non faceva nulla per migliorare”
BALOTELLI HONDA MILAN – Il Monza, come previsto, sta emozionando tutti i tifosi biancorossi e non solo. Con l’arrivo di Mario Balotelli, la rosa allenata di mister Brocchi ha guadagnato ulteriore forza e qualità. E proprio dell’attaccante italiano ha parlato Keisuke Honda. Alla Gazzetta dello Sport, il giapponese ha ricordato il suo ex compagno di […]
BALOTELLI HONDA MILAN – Il Monza, come previsto, sta emozionando tutti i tifosi biancorossi e non solo. Con l’arrivo di Mario Balotelli, la rosa allenata di mister Brocchi ha guadagnato ulteriore forza e qualità. E proprio dell’attaccante italiano ha parlato Keisuke Honda. Alla Gazzetta dello Sport, il giapponese ha ricordato il suo ex compagno di squadra ai tempi del Milan, nella lontana stagione 2015/16.
“Un talento enorme, eppure non faceva nulla per migliorare – si legge su Monza news – Volevo cambiare la sua routine quotidiana: ‘Mario, fidati. Se vuoi diventare il migliore devi allenarti duramente’. Mi guardò con una faccia seria e il giorno dopo si presentò in palestra 40 minuti prima della seduta. Anche il giorno seguente. Al terzo, si era già stufato. Mario è così”.