27 Agosto 2021
Pisa, Knaster fa sempre più sul serio: altri 5 milioni investiti, quarto aumento di capitale del 2021
KNASTER PISA AUMENTO CAPITALE – I progetti a Pisa di Alexander Knaster si rivelano sempre più ambiziosi e al tempo stesso concreti. Come riportato da La Nazione il magnate-russo americano ha investito altri 5 milioni di euro nell’Ak Calcio Holdings, controllante del club. Si tratta del quarto aumento di capitale del 2021. La cifra complessiva già investita dal detentore della maggioranza […]
KNASTER PISA AUMENTO CAPITALE – I progetti a Pisa di Alexander Knaster si rivelano sempre più ambiziosi e al tempo stesso concreti. Come riportato da La Nazione il magnate-russo americano ha investito altri 5 milioni di euro nell’Ak Calcio Holdings, controllante del club.
Si tratta del quarto aumento di capitale del 2021. La cifra complessiva già investita dal detentore della maggioranza delle quote della società toscana si aggira sui 30 milioni di euro. L’importante esborso è servito non solo per i progetti a lungo termine quali stadio e centro sportivo, ma anche per condurre una sessione di calciomercato di assoluto rilievo in una Serie B più competitiva che mai.