Kragl si congeda dal Benevento: “Faccio la differenza, prendermi è un affare”
KRAGL BENEVENTO – Reduce dalla risoluzione con il Benevento, Oliver Kragl è ora in cerca di una nuova squadra (è stato accostato al Foggia, dove ha già giocato). Il diretto interessato è stato raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Mi alleno a casa con un personal, seguo le sue indicazioni. Ora aspetto una squadra, mi manca […]
KRAGL BENEVENTO – Reduce dalla risoluzione con il Benevento, Oliver Kragl è ora in cerca di una nuova squadra (è stato accostato al Foggia, dove ha già giocato). Il diretto interessato è stato raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Mi alleno a casa con un personal, seguo le sue indicazioni. Ora aspetto una squadra, mi manca solo quella. Ringrazio il Direttore Foggia per avermi dato l’opportunità di trovare una nuova collocazione.
Il Foggia? Vuol dire che ho lasciato una bel ricordo. Ma ovviamente ci sono tante cose da valutare. Comunque vedendomi svincolato o non ho capito niente di calcio oppure ho sbagliato il mio lavoro. Sono carico per tornare in campo. Non posso certo stare a casa. Ci sono tanti svincolati? Nessuno di questi però ha il mio sinistro. Posso dire che chi mi prende fa un affare. Faccio la differenza. Il piede parla per me. Non è arroganza, ma non è un caso se ho giocato in Serie A con il Frosinone, il Crotone e in Austria.
Faccio un esempio: Donnarumma è Donnarumma, quando è andato al Milan però hanno preso anche suo fratello. Nel calcio ci sono tante dinamiche e tanti calciatori così rimangono senza squadra anche per altri fattori. Stare a casa è brutto. Allenarsi con il personal non è la stessa cosa. Sono aperto a tutte le soluzioni“.