KRAGL BENEVENTO SERIE B – Potrebbe essere Oliver Kragl uno dei colpi per il nuovo Benevento di Pippo Inzaghi. Il tedesco è libero di firmare dopo Foggia e, stando a quanto riferisce gianlucadimarzio.com, i sanniti hanno beffato la concorrenza e le parti sono vicine. L’unica squadra a poter indirizzare la trattativa diversamente è la SPAL che avrà un incontro con l’entourage del calciatore: in caso di forte rilancio da parte del club di Ferrara il Benevento potrebbe non concludere una trattativa portata quasi alla conclusione.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments