Foggia, Kragl cuore d’oro: restituisce la maglia rubata al piccolo Gabriele
KRAGL FOGGIA – Increscioso episodio avvenuto ieri a Foggia: alcuni ignoti hanno rubato la maglietta d’allenamento autografata dai giocatori del Foggia calcio ad un bambino di soli dieci anni, di nome Gabriele. A riportare la notizia è Foggia Reporter. A quanto riferito dalla mamma dello stesso Gabriele, la maglia era stEsa fuori ad asciugare, quando […]
KRAGL FOGGIA – Increscioso episodio avvenuto ieri a Foggia: alcuni ignoti hanno rubato la maglietta d’allenamento autografata dai giocatori del Foggia calcio ad un bambino di soli dieci anni, di nome Gabriele. A riportare la notizia è Foggia Reporter.
A quanto riferito dalla mamma dello stesso Gabriele, la maglia era stEsa fuori ad asciugare, quando qualcuno ha pensato di appropriarsene. Episodio che lascia tanto rammarico, anche nei cuori dei tifosi, che si sono subito lanciati sui social per esprimere il proprio sdegno, condannando l’atto.
Il giocatore rossonero Oliver Kragl , centrocampista attualmente in forza al Foggia Calcio, ha appreso la notizia dai social. Il tedesco, dimostrando un grande cuore, non si è tirato indietro ed ha offerto la sua maglia al piccolo Gabriele. Il calciatore ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un videomessaggio diretto al piccolo Gabriele.
Il messaggio recitava: “Ciao Gabriele ho letto la notizia che hanno rubato la tua maglia. Mi dispiace tanto. Vorrei farti un regalo, vorrei regalarti una maglia del Foggia, è la mia. Quando vuoi te la lascio firmare da tutti i miei compagni. Ciao e forza Foggia!”, queste le parole di Kragl.
Il talentuoso esterno tedesco dunque dimostra, oltre ad essere un ottimo giocatore, anche un’umanità non comune al di fuori del campo di gioco.
FONTE: www.foggiareporter.it