Empoli, l’addio di Krunic: “Quest’esperienza mi ha reso uomo, un grazie non basta”

KRUNIC EMPOLI ADDIO – Rade Krunic, mezzala appena acquistata dal Milan, ha salutato i tifosi dell’Empoli con un post su Instagram.

 “È arrivato anche questo momento. Un momento difficile dove ho bisogno di salutare e ringraziare per tutto la squadra che mi ha dato tutto. Sono arrivato da ragazzo e TU mi hai fatto crescere e adesso ti lascerò da uomo. Sono passato i momenti più belli della mia carriera calcistica ma anche quelli più brutti. Adesso vado a giocare nella mia squadra preferita, a realizzare i miei sogni, ma il merito è solo TUO. Un grande GRAZIE ai miei ex compagni, allo staff, alla società, alla tutta gente che lavora per TE. Specialmente GRAZIE ai tifosi, avete sostenuto me e miei compagni fino alla fine. Indipendentemente dai risultati, dal gioco, eravate sempre al nostro fianco. Posso ringraziarti 1000 volte ma non basterà mai in confronto a quanto mi hai dato. Sarai per sempre nel mio cuore. Grazie di tutto”.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.