UFFICIALE: Ascoli, arriva Kupisz

KUPISZ ASCOLI – Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Ascoli ha annunciato l’arrivo di Tomasz Kupisz: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Tomasz Kupisz fino al 30 giugno 2020.

L’esterno polacco, classe ’90, va a rinforzare lo scacchiere di Mister Vivarini con la sua esperienza di oltre 130 presenze in Serie B fra Campionato e Coppa con le maglie di Cittadella, Brescia, Novara e Cesena, club nei quali ha messo a segno 15 gol e 17 assist (4 reti e altrettanti assist solo nell’ultima stagione in Romagna). Ha debuttato in massima serie col Chievo Verona  nella s.s. 2013/14 e in precedenza ha fatto parte di tutte le categorie della Nazionale polacca fino a debuttare nel 2010 con la Nazionale maggiore nel match amichevole con la Bosnia Erzegovina.

Al neo bianconero, già da qualche giorno nel ritiro di Cascia, il benvenuto dell’Ascoli Calcio e l’augurio di una proficua stagione sportiva“.

UFFICIALE: Ascoli, arriva Kupisz ultima modifica: 2018-07-28T15:21:40+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.