Jasmin Kurtic verso la Serie B? Un club punta il centrocampista sloveno
KURTIC SERIE B – Il lungo e soddisfacente percorso nel calcio italiano di Jasmin Kurtic sembrava conclusosi con la retrocessione in Serie B del Parma. Dopo una sola stagione di assenza, invece, il centrocampista sloveno ora in forza al PAOK Salonicco potrebbe nuovamente approdare nella nostra penisola e disputare proprio il campionato cadetto. Stando a quanto riportato dall’edizione di Pisa de La Nazione, la società […]
KURTIC SERIE B – Il lungo e soddisfacente percorso nel calcio italiano di Jasmin Kurtic sembrava conclusosi con la retrocessione in Serie B del Parma. Dopo una sola stagione di assenza, invece, il centrocampista sloveno ora in forza al PAOK Salonicco potrebbe nuovamente approdare nella nostra penisola e disputare proprio il campionato cadetto.
Stando a quanto riportato dall’edizione di Pisa de La Nazione, la società nerazzurra starebbe pensando al suo acquisto. L’idea, secondo il quotidiano, è stata suggerita proprio dal nuovo allenatore Rolando Maran che ha già allenato il calciatore a Varese e conosce bene quello che è il suo potenziale e il suo impatto sulla Serie B. L’ex Atalanta e SPAL, dunque, potrebbe tornare a mettersi in mostra in un campionato che si rivela sempre più competitivo.