La Città di Salerno: “Sannino, ultima chance con la Ternana?”

Tiene banco la situazione panchina della Salernitana. Sannino pare essere a rischio, anche se la società al momento smentisce. Riportiamo un breve estratto dal quotidiano “La Città di Salerno” che prova a far chiarezza proprio in merito a ciò: “Giuseppe Sannino non si scompone quando gli si fa notare che i rumors vogliono la sua panchina abbastanza calda per poter dormire sonni tranquilli. E non fa fatica ad ammettere che gli scenari previsti alla vigilia di campionato non erano certamente quelli attuali, anche se «chi ha visto il nostro percorso ha visto anche come sono andate una serie di cose». Sannino sembra rassegnato, spento. Non mostra quella rabbia che ci mette quando guida la squadra dalla panchina. Sa che la sconfitta di ieri contro il Cittadella mette in pericolo la sua permanenza in panchina. La società (assente al Tombolato il diesse Fabiani per motivi personali) fa sapere che, per ora, la posizione del tecnico è salda. Con la Ternana, probabilmente, sarà l’ultima chance che Lotito e Mezzaroma concederanno all’allenatore. Il problema della Salernitana, come spesso accade, è che non è abbastanza cinica. Ma non tutto può essere ricondotto alla finalizzazione. Perché in questo momento la Salernitana fa fatica ad arrivare in zona pericolosa”.

La Città di Salerno: “Sannino, ultima chance con la Ternana?” ultima modifica: 2016-11-06T11:40:26+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *