La Gumina lancia il Palermo: Entella battuto 2 a 1

Sesto risultato utile consecutivo per il Palermo che in attesa del recupero, e del possibile sorpasso sul Frosinone, sta riprendendo a macinare risultati. A Chiavari decidono La Gumina ed un autogol di De Santis. Si ferma l’Entella di Aglietti e resta in zona playout.

Parte forte il Palermo di Tedino che dopo una traversa a gioco fermo trova la rete dopo 17 minuti: è La Gumina, in un grande stato di forma, ad infilarsi tra due casacche liguri e di potenza infila la terza rete consecutiva. La risposta dell’Entella è timida ed arriva poco prima della mezz’ora con Ardizzone che però non impensierisce Pomini. Poco prima della fine della prima frazione di gioco ci prova De Luca il cui tiro finisce alto.

Nella seconda frazione di gioco l’Entella ci prova timidamente con La Mantia ma il tutto si conclude con un nulla di fatto. Al 75′ il Palermo trova il raddoppio grazie all’autogol di De Santis. All’80 i liguri riaprono il match grazie al gol di Gatto che ne approfitta di una deviazione per insaccare alle spalle di Pomini.

La Gumina lancia il Palermo: Entella battuto 2 a 1 ultima modifica: 2018-03-29T22:24:26+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.