Empoli, La Mantia si presenta: “Muzzi ha influito sulla scelta. A Lecce qualcosa si era rotto”
LA MANTIA EMPOLI MUZZI – L’attaccante Andrea La Mantia, neo-acquisto dell’Empoli, si è presentato ai nuovi tifosi in conferenza stampa. Ecco un estratto, raccolto da EmpoliChannel.it “Sono venuto qui perché convinto dal progetto che mi ha presentato l’Empoli, un club storico e ambizioso. A Lecce si era rotto qualcosa, delle scelte prese a livello tecnico non mi hanno […]
LA MANTIA EMPOLI MUZZI – L’attaccante Andrea La Mantia, neo-acquisto dell’Empoli, si è presentato ai nuovi tifosi in conferenza stampa.
Ecco un estratto, raccolto da EmpoliChannel.it
“Sono venuto qui perché convinto dal progetto che mi ha presentato l’Empoli, un club storico e ambizioso. A Lecce si era rotto qualcosa, delle scelte prese a livello tecnico non mi hanno fatto più sentire partecipe, ma ringrazio i tifosi. Fra le varie proposte che avevo, questa risultava la più stimolante. Mi aggrego a una rosa importante e voglio mettermi a disposizione per aiutare i miei compagni a uscire da questa situazione. Non dobbiamo darci obiettivi adesso, ma lottare gara dopo gara per cambiare le sorti della stagione, questa è la nostra priorità. Un allenatore come Muzzi, che è stato un grande attaccante, può solo aiutarmi: la sua presenza ha influito nella scelta.”