11 Settembre 2022

La Mantia in Serie B è un fattore: 7 gol nelle ultime 7 gare

LA MANTIA SERIE B – Andrea La Mantia, tornato in Serie B dopo un anno in Serie A con l’Empoli, è un fattore incredibile. Lo dicono i numeri dell’attaccante ex Lecce che è ormai da anni un bomber di categoria. Con la rete siglata nel primo tempo della sfida col Venezia, La Mantia ha ritoccato […]

SPAL

LA MANTIA SERIE B Andrea La Mantia, tornato in Serie B dopo un anno in Serie A con l’Empoli, è un fattore incredibile. Lo dicono i numeri dell’attaccante ex Lecce che è ormai da anni un bomber di categoria.

Con la rete siglata nel primo tempo della sfida col Venezia, La Mantia ha ritoccato una statistica che lo vede protagonista. Tra le ultime due apparizioni nella stagione 2020-2021 e le prime cinque in questa attuale, il calciatore ha giocato 7 partite mettendo a referto 7 reti. La Mantia, infatti, siglò una doppietta contro il Cosenza ed una rete al Lecce nel finale trionfale dell’Empoli. In questa stagione, invece, gol a Reggina, Cagliari, Bari e Venezia col solo Ascoli a non pagare la tassa La Mantia.