La Mantia torna subito in Serie B? Un club sulle tracce dell’attaccante
LA MANTIA SERIE B – Fresco di promozione in Serie A con l’Empoli a cui ha contribuito con ben 11 reti, Andrea La Mantia è già diventato uomo mercato in cadetteria. Un attaccante con le sue caratteristiche, infatti, fa inevitabilmente comodo a tutti i club chiamati a competere in B. Se la sua esperienza nel massimo campionato col Lecce durò sei mesi, questa volta […]
LA MANTIA SERIE B – Fresco di promozione in Serie A con l’Empoli a cui ha contribuito con ben 11 reti, Andrea La Mantia è già diventato uomo mercato in cadetteria. Un attaccante con le sue caratteristiche, infatti, fa inevitabilmente comodo a tutti i club chiamati a competere in B. Se la sua esperienza nel massimo campionato col Lecce durò sei mesi, questa volta esiste il rischio che il centravanti alla seconda promozione in carriera non possa godersi il salto.
Prima richiesta dalla Serie B per la Mantia: le ultime
Stando a quanto raccolto da TuttoSport, il sempre ambizioso Benevento del presidente Vigorito sta pensando all’ariete per il prossimo torneo. Se si pensa che i toscani hanno già mostrato apprezzamento per Lapadula, si comprende che si tratta di una trattativa che potrebbe decollare nei prossimi tempi.