14 Settembre 2017

La rubrica di Pianeta Serie B: “Alla scoperta del campionato più bello”

Il calcio non finisce in campo, va oltre quei novanta minuti giocati: è molto di più. Con la rubrica “Alla scoperta del campionato più bello”  ideata e seguita da Laura Tomasi Pianeta Serie B vuole andare alla scoperta di settimana in settimana delle ventidue squadre che compongono il nostro bellissimo campionato di Serie B. La […]

Il calcio non finisce in campo, va oltre quei novanta minuti giocati: è molto di più. Con la rubrica “Alla scoperta del campionato più bello”  ideata e seguita da Laura Tomasi Pianeta Serie B vuole andare alla scoperta di settimana in settimana delle ventidue squadre che compongono il nostro bellissimo campionato di Serie B.
La parola ovviamente non può che essere lasciata a voi. Sì perché questo spazio è dedicato ai tifosi: vogliamo sapere le vostre tradizioni, le usanze, insomma tutto quello che c’è da sapere sulle vostre squadre. Aspettiamo i vostri contributi, ci interessa sapere com’è vissuto il clima partita nel vostro stadio, quali sono le bandiere delle vostre squadre. Siamo interessanti anche a foto e video. Partecipare è molto semplice: spedite i vostri contributi per messaggio alla pagina oppure contattando alla mail [email protected].
Ogni settimana andremo alla scoperta di una squadra: ne analizzeremo la storia, tradizioni, giocatori più ricordati, insomma tutti i retroscena che molto spesso finiscono per passare in secondo piano rispetto al calcio giocato. All’interno del pezzo daremo spazio ad una o più testimonianze tra i contributi che ci arriveranno. Lo scopo di questa rubrica è riuscire a trasmettere l’amore e l’attaccamento di voi tifosi alle vostre maglie: per questo ci teniamo molto a questa rubrica e ci aspettiamo di ricevere tante testimonianze.