La serie B si vedrà su Dazn: cos’è e quanto costa
La Serie B ha da poco assegnato i diritti tv per il prossimo triennio, la grande novità è che tutte le partite (tranne l’anticipo di giornata che andrà in chiaro) andranno in onda in streaming sulla nuova piattaforma DAZN di proprietà di Perform. Queste le parole di Jacopo Tonoli, Chief Commerciale Officer di Perform Group: “Siamo orgogliosi di poter annunciare che DAZN diventerà la […]
La Serie B ha da poco assegnato i diritti tv per il prossimo triennio, la grande novità è che tutte le partite (tranne l’anticipo di giornata che andrà in chiaro) andranno in onda in streaming sulla nuova piattaforma DAZN di proprietà di Perform. Queste le parole di Jacopo Tonoli, Chief Commerciale Officer di Perform Group:
“Siamo orgogliosi di poter annunciare che DAZN diventerà la nuova casa della Serie B. Daremo il benvenuto ai tifosi sulla nostra piattaforma nelle prossime settimane, e lo faremo offrendo alcune delle migliori partite della Serie A, l’intera Serie B e altri contenuti che saremo in grado di annunciare prossimamente. Il tutto a una tariffa unica e accessibile”.
DAZN (pronuncia DA-ZONE), è un servizio live e on demand di sport in streaming, quindi per seguire i prossimi campionati di serie B sarà sufficiente avere un dispositivo connesso a internet.
L’accessibilità è infatti l’elemento chiave della missione di DAZN: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, gli appassionati potranno guardare gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I nuovi account avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l’abbonamento in ogni momento.
DAZN sarà compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.