La serie B si vedrà su Dazn: cos’è e quanto costa

Serie B in chiaro RAI

La Serie B ha da poco assegnato i diritti tv per il prossimo triennio, la grande novità è che tutte le partite (tranne l’anticipo di giornata che andrà in chiaro) andranno in onda in streaming sulla nuova piattaforma DAZN di proprietà di Perform. Queste le parole di Jacopo Tonoli, Chief Commerciale Officer di Perform Group:

“Siamo orgogliosi di poter annunciare che DAZN diventerà la nuova casa della Serie B. Daremo il benvenuto ai tifosi sulla nostra piattaforma nelle prossime settimane, e lo faremo offrendo alcune delle migliori partite della Serie A, l’intera Serie B e altri contenuti che saremo in grado di annunciare prossimamente. Il tutto a una tariffa unica e accessibile”.

DAZN (pronuncia DA-ZONE), è un servizio live e on demand di sport in streaming, quindi per seguire i prossimi campionati di serie B sarà sufficiente avere un dispositivo connesso a internet.

L’accessibilità è infatti l’elemento chiave della missione di DAZN: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, gli appassionati potranno guardare gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I nuovi account avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l’abbonamento in ogni momento.

DAZN sarà compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.

La serie B si vedrà su Dazn: cos’è e quanto costa ultima modifica: 2018-06-29T18:41:22+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

5 Comments

  1. Pingback: Ascoli-Palermo in esclusiva su DAZN: ecco come vederla gratis

  2. Pingback: Spezia-Crotone in esclusiva su DAZN: ecco come vederla gratis

  3. Pingback: Salernitana-Cosenza in esclusiva su DAZN: ecco come vederla gratis

  4. Pingback: Livorno-Carpi in esclusiva su DAZN: ecco come vederla gratis

  5. Pingback: Foggia-Perugia in esclusiva su DAZN: ecco come vederla gratis

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.