Star in Copa America ed ora ricercatissimo sul mercato: tre club di Serie A su Lapadula
LAPADULA CAGLIARI TORINO UDINESE – L’eccellente rendimento in Copa America che lo ha elevato ad autentico trascinatore del Perù, il cui percorso si è concluso con un comunque ottimo quarto posto dopo la sconfitta per 3-2 nella “finalina” contro la Colombia, Gianluca Lapadula appare ora, inevitabilmente, sotto i riflettori del calciomercato. Su di lui si […]
LAPADULA CAGLIARI TORINO UDINESE – L’eccellente rendimento in Copa America che lo ha elevato ad autentico trascinatore del Perù, il cui percorso si è concluso con un comunque ottimo quarto posto dopo la sconfitta per 3-2 nella “finalina” contro la Colombia, Gianluca Lapadula appare ora, inevitabilmente, sotto i riflettori del calciomercato.
Su di lui si sarebbero posati gli occhi di tra club di Serie A: si tratterebbe, secondo La Gazzetta dello Sport, di Cagliari, Torino ed Udinese.
Nello specifico, i sardi tenterebbero l’affondo per l’attaccante del Benevento in caso di partenza di Giovanni Simeone. Sul fronte friulano, invece, il Messaggero Veneto riferisce di contatti già avviati tra le parti, con il club di Pozzo vorrebbe chiudere l’affare in prestito oneroso con diritto di riscatto. Attenzione, però, anche a possibili sirene estere.