Il Perù ai piedi di Lapadula: l’attaccante del Benevento trascina i sudamericani in semifinale di Copa America
LAPADULA PERU’ TRASCINATORE – Il Perù ai piedi di Gianluca Lapadula, autentico trascinatore della selezione sudamericana del CT Gareca contro il Paraguay, nei Quarti di Finale di Copa America. L’attaccante si è reso protagonista di una prestazione superlativa, condita da una doppietta che ha consentito ai suoi di ribaltare l’iniziale svantaggio targato Gustavo Gomez, ex […]
LAPADULA PERU’ TRASCINATORE – Il Perù ai piedi di Gianluca Lapadula, autentico trascinatore della selezione sudamericana del CT Gareca contro il Paraguay, nei Quarti di Finale di Copa America.
L’attaccante si è reso protagonista di una prestazione superlativa, condita da una doppietta che ha consentito ai suoi di ribaltare l’iniziale svantaggio targato Gustavo Gomez, ex centrale del Milan. La gara, terminata 3-3, si è quindi protratta fino ai calci di rigore dove l’ex Lecce ha inaugurato la lotteria siglando il proprio penalty, contribuendo alla conquista della semifinale da parte della Nazionale peruviana.
Un torneo fin qui straordinario quello condotto dal classe 90′ che potrebbe avere delle conseguenze rilevanti anche sul fronte calciomercato.