Lasagna in Serie B per rilanciarsi? Un club pensa all’attaccante del Verona
LASAGNA SERIE B LASAGNA SERIE B – Kevin Lasagna, attaccante dell’Hellas Verona, sta faticando a trovare spazio nella squadra ora allenata da Igor Tudor. Chiuso da un Giovanni Simeone in stato di grazia, l’ex Carpi e Udinese rappresenta la terza scelta a causa della presenza in rosa anche di Nikola Kalinic e del modulo dei butei che prevede una sola punta centrale dal primo […]
LASAGNA SERIE B
LASAGNA SERIE B – Kevin Lasagna, attaccante dell’Hellas Verona, sta faticando a trovare spazio nella squadra ora allenata da Igor Tudor. Chiuso da un Giovanni Simeone in stato di grazia, l’ex Carpi e Udinese rappresenta la terza scelta a causa della presenza in rosa anche di Nikola Kalinic e del modulo dei butei che prevede una sola punta centrale dal primo minuto. Per questa serie di motivi, non è da escludere che nel corso della sessione invernale di calciomercato il calciatore possa essere ceduto.
Ritorno in Serie B per Lasagna? Le ultime
Secondo Nicolò Schira, esperto di mercato intervenuto nel corso della trasmissione Supermercato, il Parma sarebbe sulle sue tracce. Le difficoltà di Roberto Inglese stanno obbligando i ducali a pensare di ingaggiare un profilo d’esperienza che possa affiancare Benedyczak e Kevin Lasagna corrisponde all’identikit.