Latina, la sagra del pareggio continua. Al Francioni contro l’Avellino è 0 a 0
Latina, sono 14. Cosa, vi starete chiedendo. Parliamo dei pareggi in campionato della squadra laziale che, con lo 0 a 0 di oggi contro l’Avellino, si conferma la squadra detentrice di questo singolare record. Partita a reti inviolate quella del Francioni, dove le occasioni sono state davvero poche tra due squadre che continuano a navigare […]
Latina, sono 14. Cosa, vi starete chiedendo. Parliamo dei pareggi in campionato della squadra laziale che, con lo 0 a 0 di oggi contro l’Avellino, si conferma la squadra detentrice di questo singolare record. Partita a reti inviolate quella del Francioni, dove le occasioni sono state davvero poche tra due squadre che continuano a navigare nei bassifondi. Pericoloso l’Avellino con Castaldo, mentre nel Latina ci prova Paponi. La rete però non si gonfia, il 2016 termina con un punto a testa per le due compagini. Che ora, nell’anno nuovo, dovranno cambiare marcia per non rischiare di trovarsi in spiacevoli contesti di classifica.
TABELLINO
LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Rolando (34′ st D’Urso), Bandinelli, Mariga (19′ st Di Matteo), Rocca; Scaglia, Paponi, Boakye (31′ st Acosty). A disp.: Tonti, Coppolaro, Criscuolo, Nica, Maciucca, Amadio. All.: Vivarini.
AVELLINO (4-4-2): Frattali (1′ st Radunovic); Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Verde, D’Angelo, Paghera (14′ st Lasik), Omeonga (37′ st Soumaré); Castaldo, Ardemagni. A disp.: Offredi, Diallo, Mokulu, Crecco, Donkor, Bidaoui. All.: Novellino.
ARBITRO: Rapuano di Rimini.
AMMONITI: Jidayi (A), Paghera (A), Perrotta (A), Soumaré (A).