Latina, Pasquale Maietta: “Ribadisco, il club non è in vendita”

Il presidente del Latina, Pasquale Maietta, asserisce come di consueto che il suo club non è in vendita, smentendo quindi le voci di un’ipotetica cessione della società e lo vedevano lontano dalla presidenza del club laziale. La nota è uscita nei quotidiani odierni ed è stata accompagnata dalle parole del proprietario dell’US Latina Calcio a Lazio TV, in esclusiva: “Ci tengo a precisare un concetto importante, già ribadito più volte: io e Antonio Aprile – ha dichiarato – Gestiamo il Latina e ne deteniamo interamente il pacchetto azionario. Scrivere che il Latina è in vendita o, addirittura, che sia già stato venduto non corrisponde a verità, è assolutamente falso perché la realtà è ben diversa; se mi dovessi trovare il Latina ceduto significherebbe che si è combinata una truffa alle mie spalle. Detto questo ribadisco, come già fatto più volte sia da me che da Aprile, la disponibilità a valutare la cessione di una parte delle nostre quote in modo da gestire la società con eventuali nuovi soggetti che abbiano voglia di farlo in maniera seria. Spero che il concetto sia chiaro. Una cosa è vendere la società, un’altra è l’apertura a nuovi possibili ingressi con la cessione di parte delle quote. Indipendentemente dall’apertura a ulteriori risorse – ha concluso Pasquale Maietta – Ci tengo a precisare come la nostra pianificazione, frutto di un progetto solido e duraturo, sia tale da garantirci una serena attività aziendale anche senza nuovi ingressi“.

Latina, Pasquale Maietta: “Ribadisco, il club non è in vendita” ultima modifica: 2016-11-12T20:45:10+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *