Le decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo prof. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 17 agosto 2017, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA VERDI Simone (Bologna): per avere, al 5° del primo tempo, colpito volontariamente con una gomitata […]
Il Giudice Sportivo prof. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 17 agosto 2017, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
VERDI Simone (Bologna): per avere, al 5° del primo tempo, colpito volontariamente con una gomitata il volto di un calciatore della squadra avversaria.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
CATALDI Danilo (Benevento): per avere, al 44° del primo tempo, rivolto Al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa.
FAVILLI Andrea (Ascoli): per avere, al 51° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa accompagnata da un gesto plateale.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CARACCIOLO Andrea (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
CATURANO Salvatore (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
COPPOLARO Mauro (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
GIANI Nicolas (Spezia): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Seconda sanzione).
GIGLIOTTI Guillaume (Ascoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Seconda sanzione).
GORI Mirko (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
IORI Manuel (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
LUNETTA Gabriel Antonio (Renate): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
PERTICONE Romano (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
SIMONETTI Lorenzo (Renate): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
VOLTA Massimo (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).