Foggia, Leali: “Con Grassadonia mi trovo bene, i tifosi ci stiano vicini. Sul Brescia…”
LEALI FOGGIA GRASSADONIA TIFOSI – Il portiere del Foggia Nicola Leali ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della gara col Brescia. “Brescia mi ricorda il primo anno tra i professionisti e l’esordio in Serie A: non è la prima volta che ci torno, ma prima del fischio d’inizio mi emozionerò. Sappiamo che affrontiamo un avversario forte, ma ogni partita fa […]
LEALI FOGGIA GRASSADONIA TIFOSI – Il portiere del Foggia Nicola Leali ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della gara col Brescia.
“Brescia mi ricorda il primo anno tra i professionisti e l’esordio in Serie A: non è la prima volta che ci torno, ma prima del fischio d’inizio mi emozionerò. Sappiamo che affrontiamo un avversario forte, ma ogni partita fa storia a sé e noi dovremo scendere in campo col giusto atteggiamento. Grazie al gruppo mi sono ambientato bene, voglio raggiungere la salvezza. Abbiamo otto partite per dare tutto senza fare calcoli: il rammarico per i punti lasciati per strada c’è, ma dobbiamo pensare a presente e futuro. In noi deve scattare la molla per fare un gran finale di stagione. I tifosi è importante che ci stiano vicini, siamo consapevoli che loro vivono di calcio e conosciamo l’importanza della permanenza in Serie B. Le pressioni sono ovviamente molte. Con le idee propositive di mister Grassadonia mi sto sentendo a mio agio.”