Lecce, Baroni: “La società ha portato avanti la passione per la squadra e per il territorio”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Baroni, allenatore del Lecce, formazione che ha conquistato la promozione in Serie A vincendo il campionato di Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui meriti dei dirigenti del club salentino e non solo. Le parole di Marco Baroni, riportate da Tuttomercatoweb.com “Corvino non ha bisogno di presentazioni. Il […]
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Baroni, allenatore del Lecce, formazione che ha conquistato la promozione in Serie A vincendo il campionato di Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui meriti dei dirigenti del club salentino e non solo.
Le parole di Marco Baroni, riportate da Tuttomercatoweb.com
“Corvino non ha bisogno di presentazioni. Il suo curriculum parla ben chiaro su quello che ha fatto e su come sa portare avanti progetti importanti col lavoro. Quest’anno ne è stato un artefice. Lecce incarna anche questo: c’è il presidente Sticchi Damiani, ci sono i soci ma tutti hanno questa passione e questa voglia di portare avanti, anche con dei sacrifici, quella che è la loro passione per la squadra e per il territorio. Questo è riconosciuto anche dalla città e da tutto il Salento; è un valore aggiunto e lo deve rappresentare per la squadra, per la società e per tutte le componenti per migliorare sempre di più la squadra”.