Lecce, Baroni: “C’è da fare punti in queste due gare per coronare un sogno”
LECCE BARONI SOGNO – Il tecnico del Lecce Marco Baroni, che con la vittoria contro il Pisa ha messo una seria ipoteca sul discorso promozione, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Vicenza. Queste – come apprendiamo da pianetalecce.it – sono le sue parole: Sulla gara contro il Vicenza “Preferisco giocare […]
LECCE BARONI SOGNO – Il tecnico del Lecce Marco Baroni, che con la vittoria contro il Pisa ha messo una seria ipoteca sul discorso promozione, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Vicenza. Queste – come apprendiamo da pianetalecce.it – sono le sue parole:
Sulla gara contro il Vicenza
“Preferisco giocare contro una squadra che lotta ancora per qualcosa. E’ giusto che la gente che viene allo stadio assista ad una sfida dall’alta posta in palio. Tutte le partite di questo campionato rappresentano un’insidia. La gara di Reggio Calabria lo conferma. Riguardo la formazione, penso che andrò verso la conferma dello stesso undici sceso in campo contro il Pisa. Poi i cambi diventano fondamentali perché chi entra dall’inizio può terminare la benzina, penso a Dermaku e Gendrey. Io comunque preparo la partita guardando alla mia squadra. A maggior ragione adesso, con il Vicenza cha ha da poco cambiato allenatore. Di Mariano sta bene, così come gli altri ragazzi. Hanno avuto solo qualche problema di stanchezza.”
La stagione dei giallorossi
“Non metto mai il contratto davanti al lavoro. Io ho scommesso sul mio lavoro, affinché la società mi conoscesse al meglio. Ci siamo gettati tutti dentro questa sfida e adesso vogliamo portarla a termine. C’è da fare punti in queste due gare per coronare un sogno.”