19 Gennaio 2019

Al “Via del Mare” termina 1-1: un punto a testa per Lecce e Benevento

LECCE BENEVENTO – Al “Via del Mare” il Lecce attende il Benevento. Ritmi subito altissimi già dal primo tempo. Al 4′ Fiamozzi mette in mezzo e La Mantia anticipa tutti: miracolo di Montipò. Al 7′ Mancosu ci prova dalla distanza, ma il portiere è ancora attento. Al 16′ ancora Lecce vicino al goal, cross dentro […]

LECCE BENEVENTO – Al “Via del Mare” il Lecce attende il Benevento. Ritmi subito altissimi già dal primo tempo. Al 4′ Fiamozzi mette in mezzo e La Mantia anticipa tutti: miracolo di Montipò. Al 7′ Mancosu ci prova dalla distanza, ma il portiere è ancora attento. Al 16′ ancora Lecce vicino al goal, cross dentro di Falco, ci arriva Scavone ma Montipò evits ancora il peggio. Nel finale di tempo gli ospiti sfiorano la rete con Coda. Nella ripresa arrivano anche i goal. Il primo è di marca salentina e porta la firma di Mancosu che servito in profondità da Falco supera il portiere: 1-0. La gioia dura poco, infatti al 70′ Coda approfitta di un errore di Lucioni e fa secco Vigorito in uscita: 1-1. Nel finale di gara gli ospiti protestano per un fallo di mano in area. Termina così 1-1, un punto a testa per entrambe le squadre.

TABELLINO DEL MATCH

MARCATORI: Mancosu al 62′, Coda al 70′.

AMMONITI: Tello, Del Pinto, Volta (B); Mancosu, Fiamozzi (L).

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Bovo, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia.

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Del Pinto, Bandinelli, Improta; Insigne, Coda.