Lecce-Brescia si preannuncia da capogiro anche sugli spalti: i dati sui biglietti venduti

Lecce

LECCE BRESCIA BIGLIETTI VENDUTI – Giunti a 4 giornate dal termine del campionato di Serie B, il peso specifico di Lecce-Brescia è davvero imponente. La gara determinante per la lotta alla promozione diretta sarà caratterizzata da un calore notevole da parte dei tifosi salentini.  La società salentina ha annunciato sui propri profili social di aver venduto già più di 10.000 biglietti. La Curva Nord e la Curva Sud, oltre che la Tribuna Est, sono infatti già sold out. Gli uomini di Liverani potranno contare sul supporto dell’intero “Via Del Mare” per avvicinarsi a un’impresa enorme come quella del doppio salto di categoria in due anni.

Lecce-Brescia si preannuncia da capogiro anche sugli spalti: i dati sui biglietti venduti ultima modifica: 2019-04-24T15:52:32+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.