Lecce-Carpi, sfida tra opposti: le curiosità del prossimo turno di Serie B

Serie B

LECCE CARPI SERIE B / Le curiosità sul prossimo turno di campionato segnalate da Calcio & Social Communication:

15 / 17 Lecce-Carpi è la sfida fra una delle due squadre cadette che vince di più (Lecce, 15 successi, come il Brescia) e quella che ha perso più volte (17, il Carpi).

10 Padova-Cosenza è il confronto tra due delle 5 squadre cadette 2018/19 che hanno segnato con meno giocatori: 10 per parte, come Ascoli, Cittadella e Venezia.

99 Traguardo in vista per Pasquale Marino che si trova a 99 vittorie in Serie BKT, considerata la sola regular season. La prima è stata in Arezzo-Catania 3-1, giorno del suo esordio, l’11 settembre 2004.

Fonte: www.legab.it

Lecce-Carpi, sfida tra opposti: le curiosità del prossimo turno di Serie B ultima modifica: 2019-04-11T18:46:25+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.