Lecce, Corini: “È una vittoria piena di significati, importante trovare continuità”
LECCE CORINI VITTORIA – Eugenio Corini, al termine della gara che ha visto il suo Lecce ottenere una vittoria in rimonta sul Cosenza, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttocalciopuglia.com – le sue parole: “Questa è una vittoria piena di significati, sia per la classifica che per il morale. Sentire l’affetto del […]
LECCE CORINI VITTORIA – Eugenio Corini, al termine della gara che ha visto il suo Lecce ottenere una vittoria in rimonta sul Cosenza, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttocalciopuglia.com – le sue parole:
“Questa è una vittoria piena di significati, sia per la classifica che per il morale. Sentire l’affetto del pubblico, durante la permanenza in albergo prima della gara, ci ha caricati moltissimo. Questa vittoria è dedicata ai nostri tifosi. E’ importante trovare continuità per poter ambire a traguardi importanti. Questa vittoria è figlia soprattutto dell’affiatamento del gruppo, abbiamo recuperato una partita che poteva mettersi male. Abbiamo una rosa molto lunga e, tutti, avranno la possibilità di giocare. In allenamento il livello si è alzato vertiginosamente, tutti hanno voglia di far bene e di conquistare un posto. Rodriguez e Gallo ne sono la conferma. Pettinari è un giocatore che stimo. JHa avuto qualche problema fisico ad inizio anno, ma nonostante tutto è rimasto. Yalcin acquisirà pian piano ulteriori certezze. Mi dispiace penalizzare Stepinski, ha fatto tanto per noi Ho cinque attaccanti di altissimo livello. I miei attaccanti devono abituarsi, sono giocatori che spendono tanto. Quando ho la possibilità di poterli cambiare, lo faccio. In tanti periodi avevo solo due attaccanti di ruolo e questo ci ha penalizzato anche in altre partite.“