2 Gennaio 2021

Il Lecce a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza

LECCE FOOTBALL MANAGER – Retrocessa dalla Serie A nella scorsa stagione, il Lecce punta alla risalita immediata ed il progetto con Corvino appare promettente. Proprio i salentini sono protagonisti del nostro approfondimento delle squadre di B su Football Manager. I GIOCATORI – Filippo Falco è il calciatore con più valore con un dato monstre per […]

LECCE FOOTBALL MANAGER – Retrocessa dalla Serie A nella scorsa stagione, il Lecce punta alla risalita immediata ed il progetto con Corvino appare promettente. Proprio i salentini sono protagonisti del nostro approfondimento delle squadre di B su Football Manager.

I GIOCATORIFilippo Falco è il calciatore con più valore con un dato monstre per la B: 5.5 milioni e la richiesta di diversi club di A. Kastriot Dermaku è il secondo calciatore più costoso: 3.3 milioni. chiude il podio lo sloveno Majer.

LA DIRIGENZA – Calcio offensivo, sfruttamento delle giovanili e promozione in Serie A: queste le prerogative di Saverio Sticchi Damiani ai tecnici che decideranno di sedere sulla panchina dei salentini.