Lecce, La Mantia a DAZN: “Siamo un gruppo fantastico. Teniamo vivo questo sogno”

È senza dubbio lui l’eroe della vittoria con cui il Lecce ha battuto il Cosenza e raggiunto il Brescia in vetta alla classifica. Stiamo parlando di Andrea La Mantia, che con la doppietta di stasera arriva a quota 15 in campionato e dimostra ancora una volta di essere l’uomo in più in questo momento per la squadra di Liverani, che già di per sé appare come una macchina perfetta.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN al termine del match del Via del Mare: “Sono contentissimo per la doppietta, ma soprattutto per la vittoria. È facile rendere al meglio con a fianco compagni del genere che ti mettono nelle condizioni di fare bene. Oggi penso di aver giocato la mia miglior partita in questa stagione, contro una squadra forte come il Cosenza che non ti lascia giocare come vorresti e che chiude tutti gli spazi possibili. Avevamo cominciato non benissimo, ma siamo stati molto bravi a ribaltare lo svantaggio iniziale. La partita che ci ha fatto capire che squadra siamo e che ci ha dato la consapevolezza di quali fossero le nostre potenzialità è stata quella con l’Hellas. Il mio miglioramento? Ho capito che bisogna dare l’anima su ogni pallone, perché ciascun dettaglio può essere fondamentale per le sorti di una partita.”

Lecce, La Mantia a DAZN: “Siamo un gruppo fantastico. Teniamo vivo questo sogno” ultima modifica: 2019-04-03T21:14:14+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.