Lecce, possibili restrizioni per la trasferta di Perugia: si attende la decisione del GOS

Lecce

LECCE PERUGIA RESTRIZIONI – I molti tifosi del Lecce intenzionati a seguire la squadra a Perugia nel giorno di Pasquetta potrebbero dover fare i conti con alcune restrizioni. Il GOS (Gruppo Operativo per la Sicurezza) della Questura di Perugia dovrà valutare, come riportato da CalcioGrifo.it, quanto segnalato dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Per l’incontro, “connotato da profili di rischio si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Lecce ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della U.S. Lecce”. La decisione ufficiale spetterà dunque al Gos, che si riunirà nei prossimi giorni.

Lecce, possibili restrizioni per la trasferta di Perugia: si attende la decisione del GOS ultima modifica: 2019-04-16T09:34:00+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.