Cresce l’attesa per Lecce-Pescara: sfida tra i due calciatori più decisivi del campionato

Lecce

LECCE PESCARA – Cresce l’attesa per il big match di questa sera Lecce e Pescara, calcio d’inizio alle 21:00. Due squadre attualmente nelle posizioni più nobili della classifica e che possono vantare elementi dalle grandi qualità. La Lega B ha voluto evidenziare ciò attraverso un’importante statistica: scenderanno in campo i due calciatori più decisivi in questa stagione. Da una parte Andrea La Mantia, con 19 punti portati grazie ai suoi gol; dall’altra Leonardo Mancuso con 18. Sarà il campo a dire chi darà nuova verve a questi dati.

Cresce l’attesa per Lecce-Pescara: sfida tra i due calciatori più decisivi del campionato ultima modifica: 2019-03-31T16:18:15+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.