Lecce, Sticchi Damiani: “Ci dispiace molto per il rinvio. Questo tema va regolamentato”
LECCE STICCHI DAMIANI – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, in merito a quanto accaduto poco prima dell’ultima giornata di campionato, ha espresso la sua opinione. Queste – raccolte da Sky Sport e riportate da pianetalecce.it – sono le sue parole: “Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Attendevamo da un po’ questa partita, per […]
LECCE STICCHI DAMIANI – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, in merito a quanto accaduto poco prima dell’ultima giornata di campionato, ha espresso la sua opinione. Queste – raccolte da Sky Sport e riportate da pianetalecce.it – sono le sue parole:
“Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Attendevamo da un po’ questa partita, per diversi aspetti. In programma c’erano diverse cose, tra cui la consegna del Collare d’Oro del CONI. Doveva essere una serata di festa. Ma, nel pomeriggio, l’ASL ci ha comunicato la seguente posizione da adottare e non abbiamo potuto fare più niente. Questo è un problema perché, così facendo, le ASL possono minare alla regolarità del campionato. Dispiace perché, prima del Pisa, non avevamo alcun caso di positività. Ma questo è un tema delicato che va regolamentato.”