Lecce, Sticchi Damiani: “Stiamo scrivendo una bella storia di calcio”

Sticchi Damiani Lecce

LECCE-CARPI STICCHI DAMIANI – Entusiasta dei suoi Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, che al termine della gara vinta per 4-1 contro il Carpi si presenta in zona mista: “Il primo tempo è stato condizionato dal terreno di gioco pesante, chiaramente non fa per noi. Il secondo tempo, col terreno giusto, ha fatto quattro gol, due pali e ha dato spettacolo. Il Lecce in questo momento è una squadra che sciolina un calcio fantastico e vincente, complimenti ai ragazzi e allo staff. Arbitraggio? Ero rimasto parecchio perplesso già la scorsa settimana, ma non voglio tornare sul tema arbitro. Tumminello? Sapevamo che era un acquisto importante. Siamo contrnti di averlo preso, anche se finora non ha fatto quanto ci aspettavamo ma questo può essere per lui un nuovo inizio. Voglio spendere una parola anche per gli altri ragazzi chiamati meno in causa come Bleve e Marino che non ha fatto rimpiangere Calderoni. Mancano quattro partite alla fine, la squadra sta bene e continua ad avere una manovra spettacolare. Stiamo scrivendo una bella storia di calcio, ma anche del territorio. Di una squadra, di una dirigenza, di un allenatore con la voglia di riscatto e di portare su una maglia bistrattata per categorie inferiori. Ci stiamo godendo queste rivincite sportive, come ad esempio contro il Carpi”.

Lecce, Sticchi Damiani: “Stiamo scrivendo una bella storia di calcio” ultima modifica: 2019-04-14T13:31:03+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.