Lecce, Strefezza: “Contro il Pisa una delle partite più importanti della mia carriera. Con Coda mi diverto”
LECCE STREFEZZA PISA – Gabriel Strefezza, tra i protagonisti e trascinatori di questa esntusiasmante stagione del Lecce, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla decisiva gara di campionato contro il Pisa. Queste – come riporta pianetalecce.it – sono le sue parole: La gara contro il Pisa “Contro il Pisa sarà una delle partite […]
LECCE STREFEZZA PISA – Gabriel Strefezza, tra i protagonisti e trascinatori di questa esntusiasmante stagione del Lecce, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla decisiva gara di campionato contro il Pisa. Queste – come riporta pianetalecce.it – sono le sue parole:
La gara contro il Pisa
“Contro il Pisa sarà una delle partite più importanti della mia carriera. Non ho mai giocato un campionato di vertice da protagonista. Nono conosco nessuno dei loro giocatori, ma a gente come Torregrossa e Puscas dobbiamo stare attenti. Proveranno a fare la loro partita, ma noi non dobbiamo dimenticarci chi siamo. Assieme alla spinta del pubblico possiamo fare qualcosa di incredibile. La fase difensiva del Pisa è importante. Noi dovremo cercare di farli allargare per poi colpirli. Chi toglierei al Pisa? Nessuno, meglio che siano tutti così sarà più bello.”
La sua stagione personale
“Non credevo andasse così bene. Adesso la prerogativa è restare concentrato per non disperedere energia e continuare a contribuire in modo attivo e continuativo ai risultati della squadra. Con Coda ci divertiamo tanto.”