Lecce, tutta la gioia dei protagonisti in campo

Lecce

PROMOZIONE LECCE – Il Lecce è in Serie A, alla luce di un campionato magico. Quando si trionfa il merito è di tutti. Sono tanti i protagonisti che hanno espresso tutta la loro gioia. Da Mancosu (“E’ stata un’impresa straordinaria, rimarrà negli annali. La più bella stagione della mia carriera”), passando per La Mantia (“Le cose inaspettate sono le più belle. Stagione unica”), fino al capitano Lucioni (“Sono contento di aver riconquistato la Serie A. Ci ero riuscito col Benevento. I colori giallorossi mi portano fortuna. Abbiamo costruito e meritato questa promozione, un risultato fantastico ed insperato”).

Tra gli altri, hanno voluto esprimere il loro pensiero anche Petriccione, Tabanelli, Arrigoni e Scavone.

Petriccione: “Non so se sto sognando, non ho parole per descrivere la mia gioia. Dopo 3 partite abbiamo capito che proponevamo il miglior calcio della Serie B per cui alla distanza abbiamo meritato questo successo”.

Tabanelli: “Siamo stati tutti protagonisti del successo, anche chi ha giocato di meno. Anni fa qualche infortunio di troppo, mi ha tolto questa soddisfazione. Ora l’ho ripresa con gli interessi”.

Arrigoni: “Dopo quella con la Ternana, è la mia seconda promozione. Ha vinto un gruppo vero”.

Scavone: “Questa promozione vale doppio, è un risultato incredibile. In questi mesi ho lavorato per dare una mano ai compagni. Per me, dopo quello che ho passato, vale doppio. Non mi sembra vero”.

 

Oggi Lecce si risveglia con la squadra in A, l’unica a sud di Napoli.

 

FONTE: Corriere dello Sport

 

Lecce, tutta la gioia dei protagonisti in campo ultima modifica: 2019-05-12T10:29:20+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.