Lecce, ufficiale il rinnovo di Liverani: il comunicato del club

LECCE LIVERANI RINNOVO – 

In una conferenza stampa, svoltasi questa mattina al Via del Mare, è stato annunciato il prolungamento contrattuale di mister Fabio Liverani e del suo staff tecnico. Il presidente Saverio Sticchi Damiani, con accanto il vice presidente Corrado Liguori e alla presenza dei consiglieri Silvia e Dario Carofalo, ha sostenuto che “questa scelta va nella direzione di consolidare il percorso che tutti assieme abbiamo intrapreso. Abbiamo deciso di fare questo tipo di ragionamento per dare un segnale non legato al risultato sportivo di questa annata, un segnale di continuità. Il contratto del mister scadrà a giungo 2022 e prevede una serie di clausole che prevedono un suo pieno coinvolgimento. Ovviamente questa scelta è condivisa da tutta la proprietà e dal direttore sportivo Meluso, che è all’estero per impegni di lavoro. Tengo in particolar modo a ringraziare tutti i componenti dello staff tecnico (seduti in sala stampa Manuel Coppola, Federico Fabellini, Maurizio Cantarelli, Alessandro Bulfoni e Luigi Sassanelli), che badano a lavorare lontano dai riflettori in modo estremamente scrupoloso e professionale”.

Oggi per me è un giorno importante – le parole del tecnico Fabio Liverani -, in cui sono particolarmente felice. Posso continuare a programmare qualcosa di importante in una società cresciuta con me. Lo scorso anno abbiamo intrapreso un percorso difficile ed impegnativo come la Serie C e lo abbiamo superato con umiltà e lavoro. In questo campionato il nostro obiettivo primario era quello di mantenere la categoria. Ora abbiamo una possibilità, un sogno che è quello di conquistare la promozione o direttamente o attraverso i play off. A prescindere da quello che, però, sarà il risultato sportivo di questa stagione, la continuità e la crescita della società sono il nostro vero obiettivo.”

Fonte: uslecce.it

Lecce, ufficiale il rinnovo di Liverani: il comunicato del club ultima modifica: 2019-04-26T12:50:51+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.