Lega B, Balata: “La situazione è cambiata molto rispetto a inizio pandemia, si può pensare ad una quota del 50% negli stadi”
LEGA B BALATA STADI – Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata, in virtù del nuovo accordo trovato con Helbiz, ha analizzato gli sviluppi futuri per la categoria. Queste – come riporta calcioefinanza.it – sono le sue parole: “Siamo la Lega più innovativa dell’intero panorama calcistico italiano. Helbiz ci ha corteggiati fin da subito, […]
LEGA B BALATA STADI – Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata, in virtù del nuovo accordo trovato con Helbiz, ha analizzato gli sviluppi futuri per la categoria. Queste – come riporta calcioefinanza.it – sono le sue parole:
“Siamo la Lega più innovativa dell’intero panorama calcistico italiano. Helbiz ci ha corteggiati fin da subito, nel modo giusto, concedendoci di essere vicini a tutte le città italiane. E’ da diversi anni che portiamo avanti questo progetto di sviluppo. Il calcio può e deve essere un moltiplicatore di benessere. La situazione è cambiata molto rispetto a inizio pandemia. Molto probabilmente entrerà in vigore il green pass e ciò ci aiuterà molto. Le società, con il pubblico inferiore al 40%, ci vanno soltanto a perdere. Si può pensare ad una quota del 50% negli stadi.“