Lega B, i punti fondamentali condivisi dalle squadre
LEGA B PUNTI – La Lega B continua a lavorare ininterrottamente per delineare il futuro del campionato e per dare sicurezze alle varie squadre. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive come i club di Serie B, durante l’ultima assemblea, abbiano condiviso all’unanimità tre punti fondamentali (oltre al taglio degli stipendi) per […]
LEGA B PUNTI – La Lega B continua a lavorare ininterrottamente per delineare il futuro del campionato e per dare sicurezze alle varie squadre. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive come i club di Serie B, durante l’ultima assemblea, abbiano condiviso all’unanimità tre punti fondamentali (oltre al taglio degli stipendi) per “mettere in sicurezza” il campionato. Di seguito ecco i tre temi come riporta la testata romana: “Il periodo di inattività dovuto all’emergenza sanitaria verrà tagliato nel suo importo lordo (premialità comprese).”
Secondo punto: “In caso di ripresa del campionato, stipendi comunque riconsiderati in base alla crisi economica determinata dall’emergenza sanitaria (mancato incasso botteghini, annullamento contratti con sponsor ecc…).”
Terzo punto: “Esigenza di procedere a una profonda revisione dei costi, anche in un’ottica futura.”