Adani: “Lucca profilo moderno. Tommaso Mancini si farà rispettare”
DANIELE ADANI SU LORENZO LUCCA LELE ADANI LUCCA MANCINI – Dopo aver raccolto il parere di Christian Vieri, anche Daniele Adani, perno della Bobo TV, ha detto la sua su Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa: “È un profilo moderno, non parliamo solo di un calciatore alto due metri e abile nelle situazioni aeree. Apre gli […]

DANIELE ADANI SU LORENZO LUCCA
LELE ADANI LUCCA MANCINI – Dopo aver raccolto il parere di Christian Vieri, anche Daniele Adani, perno della Bobo TV, ha detto la sua su Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa: “È un profilo moderno, non parliamo solo di un calciatore alto due metri e abile nelle situazioni aeree. Apre gli spazi, si associa con i compagni, cerca di essere funzionale a un tipo di gioco un po’ più ragionato. Ha fatto la C a Palermo, ora è a Pisa: tutto ciò che sto descrivendo è molto difficile da ricercare oggi in Serie A“.
ADANI DESCRIVE TOMMASO MANCINI
Il noto opinionista ha speso parole importanti anche per Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 del Vicenza: “È uno di quei calciatori giovani ad avere tante caratteristiche e parametri alti in termini di valori. Deve ancora dimostrare, andiamo piano: non è tanto il coraggio di metterli, ma la nostra cultura nell’accettarli. Con il tempo giusto, è un giocatore che si farà rispettare e farà il suo percorso“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vieri su Lucca: “È l’attaccante del futuro, ma non mettiamogli pressione”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pisa, l’elogio di Marino: “Società ha dato continuità al progetto”