EMPOLI MOREO – Così come in una gara, non esiste un vincitore finché non si è tagliata la linea di arrivo. A darne prova, in un parallelismo tutto legato al calciomercato, sono Empoli e Lecce che nella corsa a Stefano Moreo sono state protagoniste di continui sorpassi e accelerazioni. Nel momento in cui i pugliesi sembravano in testa, i toscani hanno messo in atto l’affondo decisivo. Nelle sue pagine gianlucadimarzio.com espone come nella notte il club azzurro abbia trovato l’accordo con il classe ’93, prossimo allo svincolo dal Palermo e libero di firmare con qualsiasi compagine. In giornata un incontro a Milano chiuderà definitivamente l’operazione, sancendo dunque la vittoria degli empolesi rispetto ai salentini.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments