L’Entella torna alla vittoria nel segno di Caputo: Carpi battuto 2 a 0
Torna alla vittoria l’Entella che dopo 4 turni a secco rientra in zona playoff dopo aver battuto il Carpi per 2 a 0. Ancora uno stop per il Carpi che non riesce a dare continuità alla vittoria ottenuta sul Brescia. Match che ha visto gli emiliani partire meglio con le maggiori occasioni nei primi venti […]
Torna alla vittoria l’Entella che dopo 4 turni a secco rientra in zona playoff dopo aver battuto il Carpi per 2 a 0. Ancora uno stop per il Carpi che non riesce a dare continuità alla vittoria ottenuta sul Brescia.
Match che ha visto gli emiliani partire meglio con le maggiori occasioni nei primi venti minuti capitate proprio agli uomini di Castori ma Iacobucci, come su Lasagna, è stato bravo a difendere la sua porta. Primo tempo avaro di occasioni per i liguri che, anzi, rischiano di capitolare alla fine della prima frazione quando Bianco sfiora il gol.
Nella seconda frazione di gara l’Enella si mostra più vispo e 10 minuti dopo l’inizio della ripresa i liguri passano: palla dentro per Caputo che in corsa batte Belec per il suo 14esimo gol stagionale. La reazione del Carpi non arriva e Catellani, un ex, sigilla il match sul 2-0 al 72°; anche dopo il raddoppio è l’Entella a sfiorare la rete con Caputo mentre il Carpi partito forte nel match, non è più registrato sino al triplice fischio.