Cagliari, Liverani: “Lapadula e Pavoletti possono giocare insieme. Il mercato…”
LIVERANI CAGLIARI PERUGIA – Fabio Liverani, all’esordio sulla panchina del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia col Perugia. Di seguito le sue parole riprese da cagliarinew24.com. “È la prima partita ufficiale, le sensazioni dopo un mese di allenamento e senza partite da tre punti sono positive. Dopo la […]
LIVERANI CAGLIARI PERUGIA – Fabio Liverani, all’esordio sulla panchina del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia col Perugia. Di seguito le sue parole riprese da cagliarinew24.com.
“È la prima partita ufficiale, le sensazioni dopo un mese di allenamento e senza partite da tre punti sono positive. Dopo la partita avremo un quadro un po’ più veritiero. Nello stesso tempo ci sono infortunati e sono situazioni vecchie.
Mercato? È una domanda da fare al direttore sportivo e alla società. I giocatori che sono stati detti che erano in uscita, poi, i fatti hanno smentito tutto. Sapevo dell’amore di Rog di dare qualcosa a questa squadra. Cerchiamo ogni giorno di lavorare dopo una retrocessione che ci ha pesato a noi e all’isola e alla proprietà. Facciamo tutto in silenzio.
Lapadula e Pavoletti possono alternarsi e giocare insieme. La squadra deve avere equilibrio e deve esserci sacrificio dagli attaccanti. Dipende dalla loro disponibilità.
Faccio lo stesso con Nandez, sa quanto questa società lo stima così come allenatore e compagni come giocatore e persona. Se resta qui deve essere un riferimento tecnico e umano all’interno della squadra. DEve essere una guida per i ragazzi più giovani dentro e fuori dal campo.
Capitano? Domani sarà Pavoletti”.