6 Aprile 2019

Lecce, Liverani: “Con la Cremonese gara difficile, da affrontare con attenzione e intensità”

LIVERANI CREMONESE LECCE – Fabio Liverani, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Cremonese. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei salentini: “La squadra a prescindere dai nomi sta bene, non ha dato segnali di stanchezza, c’è stato un po’ di affaticamento dovuto alle gare ravvicinate, ma è una […]

LIVERANI CREMONESE LECCE – Fabio Liverani, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Cremonese. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei salentini:

“La squadra a prescindere dai nomi sta bene, non ha dato segnali di stanchezza, c’è stato un po’ di affaticamento dovuto alle gare ravvicinate, ma è una stanchezza sotto controllo. Domani giocheremo in uno stadio dove la Cremonese ha concesso poco. E’ una squadra che viene da quattro risultati utili di fila e ha dei valori, che l’avrebbero potuta proiettare nelle zone alte della classifica. Per i valori dell’avversario, ci aspetta una gara difficile, da affrontare con grande attenzione e intensità. A prescindere se giochiamo in casa o in trasferta il mio modo di preparare la partita è sempre uguale. Domani poi, visti i numeri della prevendita, avremo un gran seguito di tifosi giallorossi.”