VIDEO PSB – Liverani: “Lecce piacevole intruso in Serie B, complimenti al Verona. Su Luperto…”
LIVERANI LECCE LUPERTO – In occasione di un evento organizzato a Napoli da Football Leader, l’allenatore del Lecce Fabio Liverani ha risposto ad alcune domande della stampa presente, tra cui figurava anche PianetaSerieB.it. “Anche se c’era un po’ di tensione nella settimana di vigilia contro lo Spezia, la squadra era consapevole che avrebbe raggiunto l’obiettivo. Aleggiava positività, i ragazzi […]
LIVERANI LECCE LUPERTO – In occasione di un evento organizzato a Napoli da Football Leader, l’allenatore del Lecce Fabio Liverani ha risposto ad alcune domande della stampa presente, tra cui figurava anche PianetaSerieB.it.
“Anche se c’era un po’ di tensione nella settimana di vigilia contro lo Spezia, la squadra era consapevole che avrebbe raggiunto l’obiettivo. Aleggiava positività, i ragazzi credevano nella possibilità di farcela. Quello che abbiamo vissuto rimarrà un ricordo indelebile per squadra e città, ma ora tutto ciò va accantonato: c’è molta distanza tra la Serie B e la Serie A, motivo per cui bisognerà programmare bene e sapere che sarà una stagione piena di difficoltà. Bisognerà restare aggrappati al treno salvezza fino alla fine e poi magari giocarsi tutto nel rush finale. I play-off sono imprevedibili: il Verona per rosa, blasone e spese economiche avrebbe potuto centrare anche la promozione diretta, ma il campionato è bello anche perché i pronostici di inizio stagione possono essere sovvertiti. Tutti davano altre squadre per favorite, ma noi siamo stati una piacevole intrusa. Diamo il benvenuto anche ai veneti, sarà un piacere giocare nel loro bellissimo stadio anche il prossimo anno. Non era scontato, inoltre, chiudere già il cerchio delle neopromosse. Luperto è un profilo che può interessarci, ma da qui a dire che sarà del Lecce ce ne passa: io alla dirigenza do delle indicazioni per il mercato, ma ai nomi ci pensano loro. Le tre partite vinte consecutivamente in casa contro Ascoli, Cosenza e Pescara sono state quelle che ci hanno dato la convinzione di poter arrivare tra le prime due.”