Lecce, senti Liverani: “Il pubblico ti spingerà verso la A”
LIVERANI LECCE PUBBLICO – Il Lecce vede sempre più vicina la promozione in Serie A. Il grande giorno è arrivato, questa sera la squadra di Marco Baroni sfiderà il Pordenone, già retrocesso in Serie C. Insomma, ci sono tutti i presupposti di una grande serata di festa, soprattutto uno dei tanti il pubblico giallorosso: una […]
LIVERANI LECCE PUBBLICO – Il Lecce vede sempre più vicina la promozione in Serie A. Il grande giorno è arrivato, questa sera la squadra di Marco Baroni sfiderà il Pordenone, già retrocesso in Serie C. Insomma, ci sono tutti i presupposti di una grande serata di festa, soprattutto uno dei tanti il pubblico giallorosso: una bolgia il Via del Mare a spingere i ragazzi verso il palcoscenico della massima serie.
Uno dei tanti protagonisti del passato che è riuscito a portare la piazza del Salento in A, ovvero Fabio Liverani, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole:
“Ho visto con attenzione il Lecce, mi sembra una squadra matura, compatta e serena. Sono convinto che stanno preparando la partita nel migliore dei modi e con la massima concentrazione, c’è l’ambiente giusto per approcciare a questo impegno. Hjulmand sicuramente, così come gli esterni offensivi. E poi il bomber Coda, una garanzia in Serie B e ovviamente il capitano Fabio Lucioni, loro sono il centro nevralgico di un gruppo che è cresciuto di settimana in settimana”.