Fabio Liverani riparte dalla Serie B? Una società pensa di affidargli la panchina
LIVERANI SERIE B – La parabola ascendente di Fabio Liverani si è arrestata con l’esonero rimediato al Parma in Serie A in una stagione culminata con la retrocessione dei ducali, seconda pesante delusione dopo la retrocessione col Lecce che aveva guidato dalla C alla massima categoria. Nell’annata 2021/22 l’allenatore è stato fermo e ora è pronto a ripartire per lasciarsi alle spalle le scorie […]
LIVERANI SERIE B – La parabola ascendente di Fabio Liverani si è arrestata con l’esonero rimediato al Parma in Serie A in una stagione culminata con la retrocessione dei ducali, seconda pesante delusione dopo la retrocessione col Lecce che aveva guidato dalla C alla massima categoria. Nell’annata 2021/22 l’allenatore è stato fermo e ora è pronto a ripartire per lasciarsi alle spalle le scorie negative delle ultime esperienze.
Liverani torna in Serie B? Le ultime
Secondo il Corriere Adriatico, l’ex Genoa e Ternana potrebbe ripartire dalla cadetteria. Sulle sue tracce ci sarebbe l’Ascoli a breve orfano di Andrea Sottil, a caccia di un profilo di spessore per dimostrare la volontà di proseguire nel solco scavato dal promesso sposo dell’Udinese. Per Liverani, abituato a scommesse intriganti per riaffermarsi, si tratterebbe di un’occasione di rilancio.