23 Aprile 2019

Livorno, Gori: “Credevo nel progetto Foggia, ma non mi hanno voluto tenere”

GORI FOGGIA LIVORNO –  Il pareggio nello scontro salvezza tra Foggia e Livorno porta inevitabilmente la sua firma. Gabriele Gori, grande ex del match, ha da una parte permesso ai toscani di riacciuffare la partita quando sembrava oramai compromessa, e dall’altra parte punito la sua ex squadra come nel più classico dei romanzi con una […]

Livorno

Immagine della tifoseria del Livorno Calcio

GORI FOGGIA LIVORNO – 

Il pareggio nello scontro salvezza tra Foggia e Livorno porta inevitabilmente la sua firma. Gabriele Gori, grande ex del match, ha da una parte permesso ai toscani di riacciuffare la partita quando sembrava oramai compromessa, e dall’altra parte punito la sua ex squadra come nel più classico dei romanzi con una splendida doppietta. Il calciatore di proprietà della Fiorentina, ha parlato del suo passato in rossonero e delle cause che lo hanno spinto a lasciare la Puglia. Queste le sue parole riprese da Foggiacalciomania.com:

“A inizio anno non mi sarei mai aspettato di giocare contro il Foggia, credevo nel progetto però mi hanno messo nelle condizioni di andarmene e ora lotto con i colori del Livorno” ha detto il classe 99′ in prestito ai labronici.